Lorenza Cavinato | Casa di Fabio
16490
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16490,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1200,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Casa di Fabio

Category
Architettura, Bioedilizia, Sostenibilità
About This Project
Casa di Fabio

La seconda Casa di Natura prende avvio! Si tratta di una residenza familiare di circa 120 mq situata a ridosso della pedemontana trevigiana, in una splendida posizione aperta sulla campagna e con vista sulle montagne.

La struttura portante è costituita da telaio in legno lamellare a basso contenuto di formaldeide, le pareti saranno rivestite di calce canapa e argilla e gli intonaci esterni rifiniti in calce naturale.

La classe energetica è la A4, ovvero la migliore per prestazioni e risparmio energetico, un’abitazione in grado di autosostenersi energeticamente, grazie all’impianto fotovoltaico, donando un comfort interno di notevole qualità.

I lavori sono in pieno corso ed è possibile visitare il cantiere se siete interessati a conoscere ed approfondire questa scelta abitativa!