Chi siamo

Lavoriamo con passione ed entusiasmo per un abitare di qualità.

Informazioni di contatto

Via Cavin di Sala, 378 - 30035 Mirano (VE)

+39 347 8567019

locavinato@gmail.com

Hai bisogno di informazioni?

Il nostro lavoro è aiutare a realizzare i vostri desideri.

RIMANIAMO IN CONTATTO

Progetti EDU AMB e partecipazione

Progettista e coordinatrice di progetti di educazione ambientale per oltre un decennio per diverse Pubbliche Amministrazioni. Attività con le scuole di ogni ordine e grado, attività di partecipazione rivolta alla cittadinanza, associazioni, enti, gruppi, categorie commerciali produttive, singoli cittadini.

Coord

inatrice ed ideatrice di convegni, laboratori, esposizioni, mostre, rappresentazioni teatrali, spettacoli, eventi ludico formativi, interventi sul territorio, concorsi di idee, concorsi fotografici, premi virtuosi, viaggi studio in realtà virtuose per le iniziative di sostenibilità ambientale ed economica. Coordinatrice e propositrice di protocolli di intesa e collaborazione fra P.A. per la gestione virtuosa dei pubblici servizi, anche con realtà estere.

Coordinatrice e redattrice di numerosi scritti e rapporti sullo stato dell’ambiente, dal punto di vista economico, sociale, ambientale. Redattrice di newsletter periodiche sulle questioni ambientali.

Ideatrice e coordinatrice del Festival “DAL DIRE AL FARE sostenibile” che ha raggiunto 10 edizioni annuali, coinvolgendo migliaia di studenti, cittadini ed enti privati e pubblici e che ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti pubblici.